sabato 25 maggio 2013

Titty Twister



Produttore: Tre Pupazzi Brewery
Stile: IPA (India Pale Ale)
Alcol: 6,2%
Colore: ambrato
Fermentazione: alta
Temperatura di servizio: 8-10°
Formati: bottiglie da 0,33 l. e 0,75 l., fusti da 20 l., 25 l. e 30 l.
Disponibilità: tutto l’anno

Descrizione: La Titty Twister è una IPA (India Pale Ale) di colore ambrato carico, con schiuma bianca, fine e persistente. Ispirata alla tradizione inglese, è una birra piacevolmente amara e pericolosamente beverina nonostante i suoi 6,2%. Al naso si avvertono profumi delicati e persistenti di agrumi, un leggero caramello e sentori erbacei. Il corpo è rotondo ed equilibrato. Anche al gusto si presenta con sentori erbacei e ottimi accenti caramellati, con un gradevole amaro finale in costante evoluzione che invoglia al sorso successivo.

Birra sudatamente ROCK, dai boccoli ambrati.Va cucinata fredda perché lei è amara e dissetante.Accendi il cervello, provala e crea la tua quarta dimensione! Pistombrillo!Questa non è roba per mummie o da uncinetto pomeridiano:bevila giusta, ma se esageri fai guidare tua sorella.Keep Cool!

1 commento:

  1. Prego palesare anche boccia da 75 molto coooool. Oggi ho bevuto la prima bottiglia da 33....che dire....ne avrei stappata subito un'altra...ma essendo figlio unico mi trovo smunito di sorella
    :-). Drink before you think!

    Alfio Gardenia

    RispondiElimina